Calciomercato Roma, De Rossi: ‘Non servono stravolgimenti. Noi prima alternativa alla Juventus’

de rossi

Il Ceo della Roma, Italo Zanzi e Daniele De Rossi hanno commentato in conferenza stampa lo sbarco di ‘Roma Channel’ in chiaro nel pacchetto ‘Sky’. Naturalmente non potevano mancare i commenti sul mercato e sulla stagione che comincerà ufficialmente tra poco più di 20 giorni.

ZANZI SU ROMA CHANNEL: “Per noi è un passo avanti importanti, siamo felicissimi di aprire questa partnership più espansiva con Sky, con cui abbiamo una relazione da tempo. Con quest’accordo potremo fare tutto al meglio, soprattutto per i nostri tifosi. Stiamo facendo di tutto per avvicinare i tifosi alla squadra, ora con questo prodotto sarà possibile. Come in tutto ciò che noi facciamo, cerchiamo l’eccellenza. Siamo felici dunque di questa partnership. Grazie e forza Roma”.

DE ROSSI SULLE MOSSE DI MERCATO DELLA ROMA: “Bene o male stiamo gli stessi quest’estate, la società sta facendo acquisti mirati. Una squadra che arriva seconda per 2 anni di fila non ha bisogno di stravolgimenti. La squadra è forte e sono stati tenuti tutti i giocatori forti, che sono di fatto dei nuovi acquisti. Può essere un vantaggio per noi”.

DE ROSSI SULLA LOTTA SCUDETTO: “Basta tornare indietro di 12 mesi, la Juve sembrava indebolita per parecchi, ma non per me, e ha fatto una stagione migliore delle precedenti.  Non può non partire davanti a tutti e noi non possiamo non essere la prima alternativa. Poi ci sono le milanesi e la Lazio”.

DE ROSSI SULL’ARRIVO DI SARRI AL NAPOLI – “Mi incuriosisce e mi affascina molto, viene da una piccola realtà come quella di Empoli ma lo abbiamo visto all’opera su palcoscenici importanti e non ha sfigurato. Ha messo sotto squadre molto più forti e anche noi in alcune occasioni siamo stati in difficoltà. Vediamo cosa farà quest’anno con giocatori che sulla carta sono di livello superiore rispetto all’Empoli”.

DE ROSSI SULLA CHAMPIONS LEAGUE – “Probabilmente rischiamo di essere in un girone di ferro anche quest’anno. Ero qui a fare la conferenza stampa pre Roma-Bayern. Dopo quella partita abbiamo tutti convenuto che avevamo giocato in modo troppo spavaldo. Prima della conferenza, però, anche io ero molto fiducioso che in una partita secca potevamo giocarcela con squadre più forti. Quella può essere un’esperienza importante. Già nella gara di ritorno abbiamo fatto una partita diversa, pur se non bellissima. Magari quest’anno riusciremo a non perdere o a metterle in difficoltà, visto che anche quest’anno potremo incontrarle”.

ZANZI SUGLI OBIETTIVI DEL CLUB – “Noi come società siamo fiduciosi: abbiamo un grande gruppo e un allenatore bravissimo. Cerchiamo di essere continui nel migliorare. Facciamo tutto per vincere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy