Dopo la vittoria della Supercoppa di Francia, conquistata contro il Lione, Zlatan Ibrahimovic, in zona mista, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.
“Potrebbe essere stata l’ultima partita della mia carriera al Psg. – avrebbe detto il fuoriclasse svedese in zona mista, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – Questa settimana dovrò prendere una decisione molto importante sul mio futuro”.
Parole che spingono il Milan e tutti i tifosi rossoneri a sognare se non fosse che, intorno a tali dichiarazioni, è subito scoppiato il giallo.
‘La Gazzetta dello Sport’ ha successivamente precisato di averle riprese da un social blogger francese. Non si sa, dunque, se siano state effettivamente pronunciate da Ibra.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La vittoria contro il Torino consente al Milan di mettere un po' di pressione sui…
Con il contratto in scadenza con il Real Madrid, Rudiger rappresenta una soluzione molto interessante…
Con Di Gregorio e Perin in uscita, la Juventus continua la ricerca di un portiere…
I nerazzurri sognano un grande colpo e c'è un nome che sta iniziando a scalare…
Il Milan continua a ragionare su come rinforzare la rosa e c'è una nuova idea…
In casa nerazzurra si sta iniziando a guardare con attenzione alla prossima stagione. E Ausilio…