Calciomercato Napoli, De Laurentiis: ‘Ora pensiamo alle cessioni’

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-INTER

Intervenuto alla radio ufficiale del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha così commentato l’amichevole di ieri contro il Nizza: Come si può pensare di dare un valore vero ad una partita del genere, sia in positivo che in negativo? Da tifoso mi auguro di vedere subito che la squadra giri, ma so bene che siamo ancora in estate. Ieri c’erano cinque giocatori fuori fase, due acquisti appena arrivati come Chiriches e Hysaj, Allan che è con noi da poco e altri calciatori rimasti a Castel Volturno ad allenarsi. Queste sono partite che servono a Sarri per capire come il suo gioco venga assimilato dai calciatori”.

Sull’ultimo arrivato Elseid Hysaj: Sono molto contento del suo acquisto – ha continuato De Laurentiis – lui è uno di quelli che non ci lascia mai scoperti perché ci protegge dal centrocampo in giù. Sul mercato continueremo a lavorare sulla difesa, insistendo sui centrali ed eventualmente su un altro innestato laterale. Vedremo il mercato cosa offrirà senza dimenticare che dobbiamo pensare anche alle uscite”.

Le ultime sullo stadio San Paolo: “Tutta la documentazione è stata consegnata, più che un restyling sarà un progetto preciso. Ho voglia di dare una nuova anima al San Paolo. La capienza sarà di 41mila posti, proprio come lo Juventus Stadium. Tra 5 anni il numero di spettatori si ridurrà per diversi motivi. Spero di concludere i lavori entro il 2018”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy