Besiktas, Gomez rinuncia alla presentazione: alla Fiorentina portò iella

gomez-besiktas

Salta la presentazione di Mario Gomez al Besiktas. Era tutto pronto ma l’attaccante tedesco, alla fine, ha annullato l’evento. Il motivo? Alla Fiorentina, la presentazione portò iella.

“Non abbiamo fatto la presentazione – ha raccontato Gomez alla ‘Bild’ –  perché io non volevo si facesse. Sono un po’ superstizioso: quando arrivai a Firenze lo stadio era pieno. Ma non mi ha portato fortuna. Stavolta ho quindi deciso di rinunciare.

Semplicemente dal punto di vista sportivo l’esperienza in Italia non mi ha portato quello che speravo. Anche io, a causa di infortuni e altre circostanze, non sono riuscito a dare al club quello che tutti speravamo dessi.

Certo dal Bayern alla Fiorentina e poi al Besiktas può sembrare così, ma io sono consapevole della scelta. Volevo giocare per un allenatore che mi desiderasse davvero, per una squadra che lottasse per il titolo”.

Gomez, infine, parla della Nazionale: “Vincere tante partite mi darà fiducia e con quella potrei anche riuscire a mettermi in mostra per la nazionale. Conquistare un titolo con la Germania è il grande sogno che mi resta“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy