Con la cessione di Alessio Romagnoli al Milan e Yanga Mibwa destinato al Lione, la Roma è alla ricerca di un difensore di alto livello. Il sogno di Walter Sabatini si chiama Kompany e questa mattina, da Instagram, è arrivato l’inizio che fa sognare i tifosi giallorossi.
Il capitano del Manchester city, infatti, oltre al club inglese e a New York City ha cominciato a seguire proprio la Roma. Alcuni hanno visto nel gesto di Kompany solo un modo per tenersi informato su Edin Dzeko, suo ex compagno al City che ha da poco iniziato la sua avventura in giallorosso. Altri, invece, vedono nell’inidizio un segnale che avvicinerebbe Kompany alla Roma.
Il sogno Kompany resta in piedi ma per diventare concreto servirebbe un gesto da parte dello stesso calciatore. Il capitano del City, infatti, attualmente guadagna 10,9 milioni di sterline di stipendio, equivalenti a oltre 14 milioni di euro fino al 2019. Una cifra troppo alta che i giallorossi non si possono permettere.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…