Chelsea, spunta un clamoroso video inedito di Mourinho contro Carneiro: ‘Figlia di…’

mourinho

Spunta un nuovo clamoroso video del caso Carneiro che ha sconvolto il Chelsea e sta dividendo l’opinione pubblica inglese. Le telecamere di Sky Sport hanno intercettato la rabbia di Mourinho, a bordo campo, nei confronti della dottoressa Eva Carneiro. Nel filmato, lo Special One sembra urlare “Figlia di…” quando la vede entrare (insieme al fisioterapista Jon Fearn) per soccorrere Hazard, vittima di un lieve infortunio.

Il Chelsea, già in 10 per l’espulsione di Courtois, è così rimasto temporaneamente in 9 a difendere il 2-2 nei minuti di recupero. Una sofferenza inutile, secondo Mourinho, che ha attaccato lo staff sanitario del Chelsea: “Anche se sei un medico o una segretaria, in panchina devi capire il gioco” si è sfogato al termine del match Mou. L’allenatore ha “punito” Eva Carneiro escludendola dai futuri match in Premier League del Chelsea.

La dottoressa ha fatto sapere che, se non riceverà le scuse pubbliche da parte di Mourinho, ricorrerà alle vie legali. Ed oggi, in conferenza stampa, il tecnico portoghese è tornato in parte sulla sua decisione: “Domenica non sarà in panchina, ma non è detto che non lo sarà in futuro”, così si è espresso dopo aver elogiato “un fantastico team medico che, mi dicono, non è mai stato elogiato così tanto come negli ultimi due anni con me”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy