ESCLUSIVO- Mauri in bilico, Lazio vicina ma il Bologna ci prova

mauri

Da riscrivere il futuro di Stefano Mauri. La decisione della procura della Federcalcio di non riaprire un processo a carico del giocatore apre nuovi scenari per il suo futuro. Poco più di un mese fa il centrocampista aveva salutato i tifosi e i compagni biancocelesti, decisione dettata soprattutto dal timore di una condanna al livello penale che avrebbe potuto avere ripercussioni su ipotetici provvedimenti UEFA.

SONDAGGIO DEL BOLOGNA- All’orizzonte si intravede l’ombra del Bologna. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercatonews, il club emiliano sarebbe molto interessato a Mauri, tanto da aver sondato il terreno per una possibile trattativa. Del resto Delio Rossi, allenatore del Bologna, stima molto il giocatore: i due si conoscono e insieme hanno disputato stagioni importanti, per questo non è da escludere la possibilità.

MAURI ASPETTA LA LAZIO- Nel cuore di Mauri però c’è la Lazio. L’ex capitano biancoceleste è infatti molto stimato da tifosi e compagni, oltre ad essere un esempio per i giovani e un uomo spogliatoio molto importante. Il giocatore quindi sta prendendo tempo in attesa di una mossa della società di Lotito perché tra le sue priorità c’è quella di tornare a Formello.

IPOTESI ESTERA- Non è da escludere neanche la pista che porta all’estero. Possibilità esistono per la Turchia e la MSL.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy