Chelsea, ancora guai per Eva Carneiro. Flirt con un giocatore, la rivelazione dell’ex fidanzato

eva carneiro

E’ un momento difficile per Eva Carneiro. Dopo Josè Mourinho, ad attaccare la dottoressa del Chelsea è il suo ex fidanzato che, dalle pagine del tabloid ‘The Sun’, la accusa di “avergli rovinato la vita”. Rupert Patterson-Ward, compagno di Eva Carneiro per 15 mesi, sostiene di averlo fatto ingelosire sostenendo di aver avuto una relazione con un calciatore del Chelsea.

“Eva mi diceva di essere andata a letto con un giocatore quando litigavamo. Lo faceva solo per farmi sentire male. Non credo che la cosa sia successa veramente“, ha raccontato l’ex al “Sun”, aggiungendo che la Carneiro “era contenta di essere popolare tra i giocatori del Chelsea”.

Eva Carneiro è descritta così dall’ex fidanzato: “è una donna che ottiene sempre quello che vuole, molto sensuale e scatenata a letto“. La love-story è finita nel 2013 perché, racconta ancora Rupert “forse non ero abbastanza per lei. Guadagnavo quello che un giocatore guadagna in un giorno. Lei ama essere al centro dell’attenzione, e andare in giro con ragazzi ricchi e montati. Forse prima rappresentavo qualcosa di diverso per lei, ma poi non ero più all’altezza”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy