Calciomercato Inter, nuova offerta per Perisic, ma spunta il nome di Eder

perisic

AGGIORNAMENTO ORE 23:57- Se Perisic non dovesse arrivare, l’alternativa è Eder. Secondo Sky Sport il profilo del giocatore della Sampdoria è gradito a Mancini e alla dirigenza dell’Inter.

AGGIORNAMENTO ORE 23:12– Secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter è pronta ad una nuova offerta per Perisic. Domani i nerazzurri presenteranno infatti una proposta al Wolfsburg in cui verrà alzata a 5-6 milioni la cifra per il prestito con il riscatto fissato a 13 milioni che scatterà al raggiungimento delle dieci presenze dal primo minuto da parte del giocatore.

Con la partenza di Mateo Kovacic l’Inter sente sempre più l’esigenza di un esterno offensivo e per questo crescono ancora le quotazioni di Ivan Perisic. Proprio del croato, andato in gol alla prima di Bundesliga, ha parlato il numero uno nerazzurro Eric Thohir. Ai microfoni di Detiksport ha così commentato: ‘Fino al 31 di agosto è possibile che arrivi Perisic, ma se anche non dovesse venire chi compreremo sarà un giocatore da Inter, un uomo che serve al club e non un mio capriccio. Perotti? Stiamo lavorando anche per lui‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy