Roberto Mancini è insaziabile. Dopo gli arrivi di Jovetic, Kondogbia, Miranda, Murillo e Montoya l’ex allenatore del City ha messo nel mirino altri due colpi da qui alla chiusura del calciomercato. Se ci sarò l’opportunità i nerazzurri faranno un tentativo sia per Borini che per Callejon.
BORINI – Secondo quanto riportato dalla stampa inglese il Liverpool vuol cedere Fabio Borini. L’attaccante, fuori rosa nel club inglese, piace a Inter e Sunderland. Per riportare il giocatore in Italia i Reds vogliono 11 milioni di euro. I nerazzurri monitorano la situazione con molto interesse.
CALLEJON – L’ultima suggestione arriva da Napoli. La Gazzetta dello Sport ha scritto di un incontro a tre tra Giuntoli, Ausilio (rispettivamente ds di Napoli e Inter) e Mancini. Sul tavolo è finito anche il nome di Callejon. Lo spagnolo è valutato dai partenopei circa 20 milioni di euro. Nonostante le parole di De Laurentiis (‘Non cederemo i nostri attaccanti’) l’ex Real si candida ad essere una valida alternativa nel caso saltassero Perisic e Perotti.
La redazione di calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…