Il Napoli cerca il colpo ad effetto, lo stesso annunciato, qualche giorno fa, da Aurelio De Laurentiis, voglioso di portare a Napoli un grande prospetto entro il 31 agosto. Il prospetto risponde al nome di Godfred Donsah, centrocampista ghanese classe 1996.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la corsa è a due: oltre il Napoli, infatti, c’è il Bologna di Pantaleo Corvino. La squadra azzurra ha però i favori del giocatore: offerti al Cagliari, per il prestito secco, 3 milioni, ai quali si aggiungono 7 per il riscatto (non obbligatorio) e 4 di bonus.
L’unico problema è costituito, nell’operazione, dal rinnovo contrattuale tra Donsah ed il Cagliari: questo, di fatto, è l’unico nodo che blocca il transfer.
Matteo M. Munno – calciomercatonews.com
La Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a chiudere una operazione a zero nel…
L'Inter potrebbe ragionare sull'addio di Mkhitaryan e per la sostituzione i nerazzurri potrebbero andare forte…
Il futuro di Antonio Conte si deciderà nel corso delle prossime settimane. La volontà del…
I rossoneri durante il prossimo calciomercato valutano la possibilità di prendere un attaccante. E c'è…
L'avventura dell'olandese con la maglia del Manchester United sembra essere ormai agli sgoccioli. E per…
Il futuro dell'argentino continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. Nelle scorse ore ci…