Al termine del match contro il Verona, terminato sull’1-1, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Ci è mancato un palleggio a ritmo alto, soprattutto nel primo tempo. Con Iago Falque abbiamo allargato la difesa del Verona. Una squadra che sarà difficile da battere per tutti. L’atteggiamento è quello giusto, abbiamo fatto una partita seria, anche se non è bastato per prendere i tre punti”.
TANTE SOLUZIONI IN ATTACCO – “Ho diverse soluzioni, stasera si poteva fare meglio, ma questo campo non ci permette di giocare di prima. Dzeko e Salah sono da poco qui, ma hanno già fatto grandi cose in amichevole e lo faranno anche in futuro”.
SU DZEKO – “Ha fatto un ottimo primo tempo, poi è calato dal punto di vista fisico nella ripresa. La cosa importante è che i calciatori sappiano che io ho bisogno di tutti”.
SUI TERZINI – “Abbiamo ancora qualche giorno per prendere un terzino. Sarebbe interessante lavorare il prima possibile con il nuovo acquisto. Torosidis? Ha fatto una partita molto seria, se si esclude l’azione del gol”.
SULLA JUVENTUS – “Sarà interessante guardare la Juventus per avere un’idea più precisa. Hanno perso grandi campioni, ma hanno acquistato dei talenti. Per loro così come per noi ci sarà tanto da lavorare”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…