Calciomercato Arsenal, suggestione Benzema per Arsene Wenger

Benzema

L’Arsenal fa sul serio: dopo la costruzione del nuovo impianto, la squadra londinese, stando a quanto dichiarato dal manager Arsene Wenger, non ha più necessità di vendere i propri pezzi pregiati, e può invece assicurarsi dei colpi in entrata di qualità. Il giocatore puntato dai Gunners per il salto di qualità è l’attaccante francese del Real Madrid Karim Benzema, che fatica a trovare spazio nelle strategie di Rafa Benìtez.

LE DICHIARAZIONI -“Ora siamo nella posizione di tenere i grandi giocatori – riporta il Daily Star – e a volte ci sono delle occasioni: grandi giocatori che non giocano molto nei grandi club, e dopo un anno o due possono arrivare a prezzi vantaggiosi, come Sanchez, Pedro e Robben“.

LA PRETENDENTE – Non solo l’Arsenal, tuttavia, è interessata alle prestazioni del centravanti francese del Real Madrid: il giocatore piace al Manchester United, rimasto a bocca asciutta nell’asta Pedro e, di fatto, alla ricerca di un attaccante di livello. L’Arsenal può contare sulle parole di Mesut Ozil, già compagno di Benzema al Real Madrid.

Segui @MatteoMunno – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy