Primi scampoli di Premier League e prime scintille per Mourinho: dopo la polemica con la dottoressa Eva Carneiro, lo Special One ha degli attriti con uno dei giocatori simbolo del Chelsea, l’inglese John Terry. Con la sessione di mercato ancora aperta, lo scenario si fa molto pericoloso.
FIATO SUL COLLO – L’inglese ha mal digerito il poco minutaggio a sua disposizione: prima la sostituzione con il Manchester City, e poi l’esclusione con il West Bromwich Albion. A fare da corollario c’è l’interesse del Chelsea per il giovane difensore dell’Everton John Stones.
TERRY COME GERRARD? – Scenario che il Fenerbahce osserva con attenzione: non è un mistero l’interesse che nutre la squadra turca nei confronti di Terry, lusingato e tentato da una nuova avventura: i tabloid inglesi, invece, ammoniscono Mou e lo invitano a riconsiderare le proprie mosse. Un altro caso Gerrard sarebbe uno duro colpo al circus della Premier League.
Tramonto o nuovo inizio per John Terry? Mourinho, al momento, non ha ancora commentato la vicenda: ma conoscendolo, è questione di ore.
Segui @MatteoMunno – calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…