Palermo, l’annuncio di Zamparini: ‘Il mio ultimo anno come presidente’

zamparini

Quella che inizia oggi sarà l’ultima stagione, per Maurizio Zamparini, come presidente del Palermo. Ad annunciarlo è stato il numero uno della società rosanero in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica:

“Da Palermo mi aspettavo di più in termini di abbonamenti ma come siamo in crisi noi imprenditori lo sono anche le famiglie. Penso che quello che sta iniziando sia l’ultimo anno a Palermo. Nei giorni scorsi ero a Londra e ho incaricato un’agenzia di trovare degli investitori interessati al Palermo. – le sue parole – Non lascio la società in mano a quattro sfigati. Voglio dedicarmi alle mie aziende e dare la squadra a chi la possa portare in Champions. In 30 anni, tra Venezia e Palermo, avrò messo almeno 300 milioni di euro, ma adesso non è più il tempo del primo Zamparini, che aveva grandi possibilità economiche”.

SUL CAMPIONATO – “Il Palermo farà lo stesso campionato di Sampdoria, Genoa, Torino, Fiorentina. Potremmo piazzarci tra il sesto e il decimo posto nonostante l’assenza di Dybala“.

SU PASTORE – É lo straniero che più mi è rimasto nel cuore, l’ho trattato come un figlio fin dal primo giorno”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy