Dopo i colpi in entrata, ovvero Alex Sandro e Juan Cuadrado come serrafila, è tempo di cessioni per la Juventus di Allegri: l’attaccante basco Fernando Llorente saluta la Serie A per tornare in Liga, con la maglia del Siviglia, orfana di una punta di livello dopo la partenza di Carlos Bacca.
L’attaccante ex Bilbao andrà ad affiancare l’italiano Ciro Immobile e Jevhen Konoplyanka, asso ucraino corteggiato anche da Roma ed Inter. Il giocatore, ormai ex Juventus, stando a quanto rivela Eurosport svolgerà le visite mediche nella giornata di domani e poi potrà siglare un triennale. Le società devono solamente emettere l’ufficialità.
Sky consolida la pista riportando che l’attaccante si è da pochi minuti congedato dai compagni a Vinovo per arrivare, in serata, a Siviglia.
M.M. – calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…