Primi mal di pancia dell’era Mihajlovic in casa Milan: a dare segnali di malcontento è il centrocampista azzurro ex Fiorentina Riccardo Montolivo. Stando a quanto riportato da gazzetta.it, il centrocampista non ha digerito bene il poco minutaggio con la maglia del Milan.
“Sto cercando di recuperare la miglior condizione possibile per poter mettere in difficoltà l’allenatore ma è chiaro che non sono contento di non aver giocato le prime due partite della stagione: si deve però accettare perché l’interesse personale viene sempre dietro a quello del gruppo. Ribadisco: proverò a mettere in difficoltà Mihajlovic“.
Nonostante tutto, respinge in toto le voci che lo vedono accostato alla Juventus: “Non ho intenzione di commentare certe voci di mercato. Sono felice e orgoglioso di essere il capitano del Milan“.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…