E’ ufficiale il ripescaggio di Entella ed Ascoli in Serie B al posto di Catania e Teramo. Lo rende noto la Figc con un comunicato ufficiale:
“A seguito delle decisioni degli organi di giustizia sportiva, il Consiglio federale ha deliberato la sostituzione della società Catania con la Virtus Entella e della società Teramo con l’Ascoli in Serie B e della società Torres con il Pro Patria e della società Vigor Lamezia con il Messina” in Lega Pro.
“A questi club – prosegue la nota – è stato dato un termine di 10 giorni per gli adempimenti conseguenti. A seguito della straordinarietà della situazione, il consiglio ha concesso alle medesime società una finestra suppletiva di mercato fissata in 20 giorni“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il derby Milan-Inter si svolgerà sabato alle 20.45, con alcuni rientri in squadra.
Aggiornamenti sul recupero di calciatori e preparazione partite della Roma e Napoli.
Diaby Aboudramane, ex calciatore della Roma, condannato a 9 anni per sequestro di persona. I…
Gattuso esalta Taylor dopo una vittoria sul Sassuolo con gol e assist.
L'Atalanta recupera Sulemana e Scalvini per la trasferta a Firenze.
Divisioni nella Serie A per la presidenza federale: Malagò e Galliani in contrasto.