Calciomercato Juventus, Pogba schiacciato dalle responsabilità: un errore non venderlo?

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-UDINESE

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione di Paul Pogba. Con la partenza di Pirlo e Vidal, il faro del centrocampo è diventato lui la cui responsabilità è aumentata da quando sulle sue spalle è apparsa la maglia numero 10. Un numero pesante che rischia di schiacciare il gioiello francese che lo scorso anno è stato l’arma in più dei bianconeri e sul quale hanno messo gli occhi i più grandi club europei.

La Juventus ha scelto di tenerlo rifiutando offerte clamorose ma oggi, alla luce delle prestazioni poco brillanti con la Nazionale Francese, s’interroga. Pogba è davvero in grado di diventare un punto di riferimento per la squadra di Allegri? Non cedere il giocatore a certe cifre è stato un errore?

A difendere Pogba è un ex juventino, Alessio Tacchinardi che continua a non avere dubbi sulle qualità del francese: “Potrebbe anche essere una semplice operazione di marketing, ma Paul è un lusso per il nostro campionato: è un grande giocatore e ha la forza e la personalità per sopportare il peso di quella maglia. Non è ovviamente l’Apache. Anche il francese sente la sua mancanza come noi risentimmo della partenza di Zidane“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy