Juventus, Allegri tranquillizza tutti: ‘Faremo una grande stagione ma attenti a…’

allegri

Massimiliano Allegri, alla presentazione della sua nuova app, ‘Mr. Allegri Tactics’, al Samsung district in centro a Milano ha fatto il punto sull’inizio di stagione della Juventus tranquillazzando i tifosi.

Dobbiamo ripartire dalla gara con il Chievo – riporta ‘tuttosport.com’ – Non voglio parlare di campionato o Champions, la Juventus è una grande squadra è una grande società. Sono convinto che la squadra sia di valore”.

SULLE ASSENZE PESANTI – “Le assenze pesano perché non abbiamo fatto un punto. Adesso torna Claudio (Marchisio), abbiamo alcuni giocatori nuovi, come Lemina, come Hernanes, in questi giorni abbiamo fatto alcuni allenamenti con la squadra”.

SERVE POSITIVITA’ – “C’e da pensare positivo non penso che si debba pensare negativo, la stagione e’ appena iniziata e la Juventus ha tutte le potenzialità per far bene e una grande stagione, non è mai scontato vincere come non lo era l’anno scorso e non lo è stato l’anno scorso”.

SULLE AVVERSARIE  –  “Le nostre avversarie si sono rinforzate e dobbiamo fare quello fatto l’anno scorso, dobbiamo confermate quanto fatto, un’annata straordinaria, dobbiamo dimenticare anzi non dimenticare ma mettere da parte quanto fatto che è parte della storia, possiamo fare grandi risultati. Milan e Inter? Lotteranno per lo scudetto. Hanno fatto un ottimo mercato, possono dare fastidio a noi e alla Roma”.

ADDIO DOLOROSO – “Pirlo? Non sono domande a cui devo rispondere, sono stato tre giorni al mare”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy