Milan, Romagnoli accende l’animo dei tifosi: ‘Un onore essere qui’

romagnoli

Dal proprio profilo Twitter, Alessio Romagnoli ha risposto ad alcune domande dei tifosi in vista del derby. Ecco le sue dichiarazioni:

SUL DERBY – “Sono pronto per la stracittadina, non vedo l’ora che sia domenica. Sicuramente è un’emozione, ma è stimolante e non sono impaurito. Per me è un onore vestire la maglia di questa società: una maglia che è stata indossati da grandi campioni in passato. Cercherò di esserne all’altezza”.

SULL’AMBIENTE ROSSONERO –  “Tutto è perfetto qui. Milano mi piace anche se devo dire che un po’ mi manca il mare. Con Donnarumma grandissime partite alla Playstation durante il ritiro. Cerci e Bertolacci sono quelli con cui ho legato maggiormente”.

SUL RAPPORTO CON I GRANDI DELLA LA STORIA – “Mi sarebbe piaciuto giocare con Ronaldinho e Beckham. Mi sarebbe piaciuto veder giocare dal vivo anche van Basten e Maradona“. Poi un focus sugli esordi: “Sono stato fortunato ad avere la possibilità di giocare con la Roma già a 17 anni. Da lì poi sono cresciuto piano piano”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy