Calciomercato Inter, la presentazione di Ljajic e Perisic: ‘Onorati di essere qui’

Ljajic Perisic

Presentazione ufficiale in casa Inter per due degli ultimi arrivati: Ljajic e Perisic. Queste le parole rilasciate in conferenza stampa dai due nuovi acquisti fortemente voluti da Mancini.

Ljajic: ‘Sono felice di essere qui, posso migliorare e giocare con questa maglia. E’ molto bello per me. Milano è una piazza diversa da Roma. Roma è una piazza difficile ma sono stato bene. Qui non conosco ancora l’ambiente. Mihajlovic? E’ stato molto importante per me, sono contento di affrontarlo. Jovetic? Lui è uno dei giocatori più forti con cui ho giocato. E’ il giocatore con cui mi trovo meglio. Per me è bello giocare ancora con lui, per me lui è come un fratello. Il mio ruolo? Mi piace giocare trequartista o dietro la punta. Derby? Non abbiamo ancora pensato molto a questa partita. Siamo arrivati due giorni fa, c’erano molte cose da fare, ci pensiamo da oggi. E’ una partita speciale per noi e i nostri tifosi, è un derby importante. Daremo tutto in campo e poi alla fine vediamo‘.

Perisic: ‘E’ stato difficile per me aspettare tre mesi. Ero sopresao dell’interesse dell’inter, l’Inter è sempore l’Inter anche se ha avuto difficoltà negli ultimi anni. Quando ti chiama l’Inter non puoi dire di no. Il primo contatto c’è stato tra Fassone il mio agente. Poi ho parlato con Mancini a proposito della posizione in campo e basta. La mia posizione? Dipende dal mister. Posso giocare in ogni posizione a centrocampo, ma per me non è importante. Posso giocare ovunque voglia Mancini. Il derby? Il Milan farà di tutto per vincere ma spero che saremo noi a prendere i tre punti‘.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy