Roma, Garcia: ‘Pensiamo al Frosinone. Totti e Dzeko? Possono giocare insieme’

garcia

In vista della gara di Champions di mercoledì contro il Barcellona, la Roma affronterà il Frosinone domani nell’anticpo della terza giornata di serie A. Il tecnico Rudi Garcia ha parlato della gara in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

SUL FROSINONE – “Conta solo la partita di sabato, solo quella. Il Frosinone ha meritato ampiamente la promozione in Serie A. Serve un ritmo alto, come in occasione della partita contro la Juventus. Siamo favoriti per domani ma dovremo dimostrare di essere all’altezza del pronostico”.

SULLA COPPIA TOTTI-DZEKO – “Totti e Dzeko insieme? Tutto è possibile. Il mio desiderio è avere tutti i calciatori pronti per giocare a un’ora e mezza dall’inizio della partita. Avrò bisogno di tutti nel prossimo ciclo di partite”.

SU DE SANCTIS E SZCZESNY – “E’ un bene che la Roma può contare su due portieri esperti. Non esiste un numero uno titolare”.

SU PJANIC – “Non mi lamento degli assenti, se un calciatore non può giocare non può giocare. Possiamo mantenere il modulo o cambiare giocando con la coppia Totti-Dzeko. La cosa importante è che i calciatori sono pronti a questa soluzione”.

SULLA ROSA – “Sono contento della mia rosa. Florenzi è un calciatore versatile, De Rossi ha dimostrato contro la Juventus di poter giocare anche da centrale difensivo”.

SUL TERZINO DESTRO – “Io costretto a far giocare Florenzi terzino? No, abbiamo deciso insieme io e lui di farlo giocare terzino perché può fare benissimo in quel ruolo e per ora andiamo avanti così. Abbiamo lavorato sul campo e in video per farlo migliorare come terzino destro”.

Stella Dibenedetto -. www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy