Alla vigilia di Napoli-Club Brugge, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dell’esordio della sua squadra in Europa League.
SULLA VIGILIA – “Sono molto concentrato sulla squadra, ora non ci penso ma domani in campo sicuramente un po’ di tensione potrebbe saltar fuori. Ora sono concentrato sull’allenamento”.
MARADONA E FERLAINO – “Per me Maradona è stato un idolo, già il solo fatto che mi conosca mi onora. Non ho alcuna intenzione di rispondergli, spero solo di riuscire a fargli cambiare idea. A Ferlaino dico che non penso che a Empoli sia mancata la cattiveria perché abbiamo reagito e rimontato due volte il risultato”.
IL MOMENTO DELLA SQUADRA – “In questo momento ritengo sia più giusto concentrarsi sulla prestazione e non sul risultato. Ci manca continuità, in tutte e tre le partite di inizio stagione abbiamo sbagliato qualcosa. C’è da dire, però, che siamo stati sfortunati con alcuni episodi negativi che hanno condizionato i risultati. Noi dobbiamo commettere meno errori, speriamo di migliorare e di farlo velocemente. Fare risultato ci aiuterebbe ma io penso alla prestazione”.
SUL TURNOVER – “Nelle tre partite hanno giocato già venti calciatori. Non di molto, ma qualcosa di diverso rispetto a domenica ci sarà”.
SUL MODULO – “Tridente o trequartista? Stiamo provando entrambi i moduli, potremmo utilizzarli entrambi domani. Il modulo lascia il tempo che trova, se ci fosse un modulo in grado di garantire la vittoria tutti gli allenatori lo utilizzerebbero”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…