Fabio Quagliarella ha commentato così la vittoria del Torino sulla Sampdoria: “Fare gol non è mai facile – ammette ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Ma quest’anno le opportunità sono decisamente di più. Obiettivi? Vogliamo restare il più in alto possibile, attraverso il bel gioco. Ci sono tanti giovani e quindi bisogna migliorare. Vogliamo far sognare i tifosi, ma noi dobbiamo mantenere i piedi per terra”.
SULLA NAZIONALE – “E’ normale che penso alla Nazionale, ma devo fare bene qui ripagando la fiducia di Ventura. Conte mi conosce bene, capisco che vuole costruire una squadra giovane, ma se vuole qualche vecchietto ci sono”.
SULL’ESULTANZA – “C’era mio papà e il gol l’ho dedicato a lui. Non è proprio un’esultanza come quella che ho fatto alla Fiorentina“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Tijjani Noslin della Lazio parla della sfida contro il Cagliari all'Olimpico, sottolineando la fiducia di…
Bologna convoca 24 giocatori per la sfida con il Monza. Rientra Orsolini, out Enem e…
Milan e Inter si sfidano a San Siro il 31 ottobre per Halloween. Prepartita con…
Il derby Milan-Inter si svolgerà sabato alle 20.45, con alcuni rientri in squadra.
Aggiornamenti sul recupero di calciatori e preparazione partite della Roma e Napoli.
Diaby Aboudramane, ex calciatore della Roma, condannato a 9 anni per sequestro di persona. I…