Roma%2C+Florenzi%3A+%26%238216%3BTurn+over%3F+Decide+Garcia%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/09/21/roma-florenzi-turn-over-decide-garcia/amp/

Alessandro Florenzi, eroe della notte magica dell’Olimpico contro il Barcellona, ha commentato il turnover operato da Rudi Garcia nella sfida di campionato contro il Sassuolo: “Il turnover? Sono considerazioni che fa il mister – dice il terzino tuttofare della Roma a margine dell’evento “Mille piazze per i nonni d’Italia” -, noi dobbiamo solo cercare di farci trovare pronti, siamo tutti a sua disposizione».

SULLE PICCOLE – «Non credo che abbiamo cambiato approccio con le ‘piccole’, noi cerchiamo di affrontare tutte le partite alla stessa maniera e di portare a casa sempre tre punti giocando per la vittoria. Poi a volte purtroppo non accade e per questo dobbiamo fare un mea culpa e cercare di trovare gli errori e cercare di superarli. Cosa è mancato con il Sassuolo? Ci è mancato un gol per fare il 3-2 e per vincere la partita».

SUL GOL SPETTACOLARE –  «Se ho provato a segnare da calcio d’angolo? No, ho provato a metterla in mezzo e cercare che qualcuno la ‘spizzasse’».

SULLA CORSA SCUDETTO – «L’Inter è una grande squadra, ha fatto tanti acquisti, cercheremo di lottare su tutti i fronti per dire la nostra».

UNA PICCOLA CURIOSITA’ – «Cosa mi ha detto nonna dopo il gol col Barcellona? Mi ha inviato un messaggio tramite mia zia, poi il giorno dopo mi ha chiamato per ribadirmi i suoi complimenti».

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Rudiger in Serie A, firma a zero: lo vuole il tecnico

Con il contratto in scadenza con il Real Madrid, Rudiger rappresenta una soluzione molto interessante…

6 ore ago

Juventus, svolta per la porta: il nuovo numero è portoghese

Con Di Gregorio e Perin in uscita, la Juventus continua la ricerca di un portiere…

10 ore ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: affare a sorpresa

I nerazzurri sognano un grande colpo e c'è un nome che sta iniziando a scalare…

12 ore ago

Milan, svolta in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan continua a ragionare su come rinforzare la rosa e c'è una nuova idea…

22 ore ago

Inter, missione in Inghilterra: nuovo centrocampista per Chivu

In casa nerazzurra si sta iniziando a guardare con attenzione alla prossima stagione. E Ausilio…

1 giorno ago

Juve, non solo Bernardo Silva: altro affare in Premier

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. Il nome di Bernardo Silva è in cima…

1 giorno ago