Roma-Carpi, Garcia: ‘Vittoria importante visti gli infortuni’

garcia

Dopo la vittoria della Roma sul Carpi per 5-1, Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci voleva una vittoria, anche se è una vittoria di Pirro visti gli infortunati – ha spiegato l’allenatore francese ai microfoni di ‘Premium Sport’ – non possono dire nulla al riguardo, domani faranno tutti gli accertamenti del caso. Oggi eravamo tranquilli e sicuri che ripetendo la prestazione offerta contro la Sampdoria, avremmo preso sicuramente tre punti. L’unico neo della giornata, come detto, sono gli infortuni”.

SU GERVINHO – “Sappiamo che può fare grandi cose sul piano offensivo, già in estate era stato uno dei migliori – ha poi dichiarato Garcia ai microfoni di ‘Sky Sport’ – dimostrando di voler aiutare la Roma. Stasera ha fatto una bella partita, ha ritrovato la fiducia ed è sempre un bene per un attaccante”.

SU DE SANCTIS – “De Sanctis ha invitato all’equilibrio tutto l’ambiente? Ha ragione, dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e soprattuto metterli sempre in campo, cosa che non è successa contro Frosinone e Sassuolo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy