Cristiano Ronaldo, attacco durissimo di Higuain: ‘Sopravvalutato, Messi è tutta un’altra cosa’. Poi arriva la smentita

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, secondo quanto riporta ‘Don Balon’ avrebbe rilasciato delle dichiarazioni pesantissime nei confronti di Cristiano Ronaldo. Queste le parole che avrebbe detto El Pipita: “Lui ha un ego enorme. Se non gli dite che è il migliore, non potrete mai avere un buon rapporto con lui. Cristiano si crede il migliore, ma lui ha una valutazione eccessiva di se stesso”.

E sull’eterna rivalità tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, Higuain avrebbe detto: “Io ho condiviso lo spogliatoio con Messi, loro non hanno in comune nulla”.

Le dichiarazioni riportate da “Don Balon”, però, sono state smentite categoricamente sia dallo stesso Gonzalo Higuain che dal Napoli in un comunicato ufficiale: “In merito alle presunte dichiarazioni attribuite a Gonzalo Higuain e riportate dalla testata ‘Don Balon’, il Napoli e l’attaccante azzurro smentiscono categoricamente che sia mai stata rilasciata una intervista a Don Balon. Pertanto le frasi attribuite a Higuain sono da ritenersi false e prive di qualsiasi fondamento”. Così recita il comunicato della società partenopea.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy