Napoli, ag. Insigne: ‘Ecco quanto tornerà in campo’

Insigne

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, a ‘Kiss Kiss Napoli’ ha parlato dell’infortunio subito dal suo assistito nella gara contro la Juventus: “Sta bene, sente ancora un po’ di fastidio a causa dell’infiammazione del collo del perone ma non dovrebbe essere nulla di grave. Servirà soltanto qualche giorno di riposo e dei trattamenti antifiammatori. Sicuramente non ci sarà a Varsavia, mentre speriamo di poterlo rivedere in campo contro il Milan“.

Il ruolo con Sarri: “Ora deve svolgere compiti che meglio si adattano al suo modo di essere calciatore. Un attaccante moderno deve aiutare anche in fase di recupero, ma ora non ha compiti difensivi specifici e riesce a dare un contributo maggiore nel suo ruolo”.

Sulla Nazionale: “La convocazione dovrebbe arrivare se non ci sono imprevisti – le parole di Ottaiano. Conte lo tiene in considerazione in vista dell’Europeo”.

Sulle voci di mercato: “Ha sempre detto di voler restare a Napoli. Sarri lo elogia dicendo che può ambire ai top club d’Europa, ma il suo obiettivo è vincere con il Napoli. Lorenzo non ha mai nascosto di voler diventare capitano di questa squadra, il Totti azzurro: certo i matrimoni si fanno sempre in due e se c’è un accordo tra le parti”.

Impostazioni privacy