Juventus, Buffon: ‘Vincere per guardare avanti. Caceres?…’

buffon

Gigi Buffon ha parlato in conferenza stampa della sfida di Champions League contro il Siviglia. Ecco le dichiarazioni del portiere della Juventus: “Domani sarà una partita complicata, al debutto hanno vinto in maniera netta. Quando si è una squadra forte come noi, c’è un solo problema: dimostrarlo sempre”.

“Dobbiamo cercare di fare una partita gagliarda, abbiamo la possibilità di ipotecare il primo posto nel girone. Poi le vittorie fanno archiviare il passo in un attimo. In questo avvio di stagione dovevamo fare meglio, nonostante i cambi fatti, ma ora è inutile rimurginarci sopra: viviamo il presente per quello che è, ma non perdiamo la velleità di pensare in grande”.

Chiusura dedicata a Caceres: “Episodi come il suo esisteranno sempre, ovunque. E’ sicuramente un errore come gruppo che accada una cosa del genere prima di una partita come questa. Martin però gode della nostra fiducia perché è un professionista sempre disponibile. Sa di aver sbagliato, non era il momento giusto e lo ha capito”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy