Fiorentina, ag. Rossi: ‘Contenti di aver scelto i viola. Conte? Lo sta seguendo’

pepito rossi

Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi che ieri è tornato finalmente al gol, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “I soldi non sono tutto nella vita, Giuseppe ha altri valori importanti. Siamo contenti di aver scelto la Fiorentina, Giuseppe ha dato molti ai tifosi e loro gli hanno dato molto. Siamo contenti e concentrati, speriamo che questo matrimonio duri ancora molto. Adesso lui deve rimanere coi piedi per terra, non ci possiamo permettere distrazioni anche se sono felici e positive come il gol di ieri”.

SULLO SCUDETTO – “Ci muoviamo a piccoli passi, adesso lavoriamo di settimana in settimana ma ovviamente se Rossi sta al 100% la squadra può fare benissimo. Credo che i viola non debbano guardare la classifica ma giocare con serenità. Ci sono molte squadre forti, ma nel calcio non si sa mai”.

SULLA NAZIONALE – “Che io sappia il CT Conte non si è sentito con Rossi in queste ore ma so che insieme al suo staff sta seguendo il recupero del ragazzo. Quando starà bene tornerà a giocare anche in azzurro, serve solo del tempo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy