Inter, Ljajic: ‘Contro la Juventus voglio giocare. L’obiettivo è la Champions’

ljajic

Adem Ljajic deve ancora dimostrare tutto il suo talento con la maglia dell’Inter. Come ha confessato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante della Roma spera di poterlo fare già nella sfida contro la Juventus.

“Sto molto bene, fisicamente sto benissimo. Spero che all’Inter abbiano guardato la partita, che abbiano visto che cosa ho fatto. Se ripenso alla mia gara sono contento di come ho giocato, ma ancor di più di quel che abbiamo fatto insieme, come squadra. In Nazionale gioco dietro l’attaccante, nell’Inter in quel ruolo siamo tanti e siamo tutti forti. Io spero di trovare più spazio, certo, perché posso fare meglio di così. E perché giocando si migliora”.

SULLA JUVENTUS – “Sicuramente vorrei giocare. Anche se alla fine l’unica cosa che conta è che l’Inter vinca. Che la squadra faccia sempre buoni risultati”.

SULLO SCUDETTO – “Dobbiamo giocare e preparare una partita alla volta poi si vedrà, la stagione è lunga. Senza dubbio, Roma, Juventus, Napoli e Fiorentina sono davvero forti. Ma anche noi lo siamo e miglioriamo ogni volta. Zona Champions? E’ il minimo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy