Inter-Juventus, Moratti: ‘E’ più importante per loro vincere’

rp_Moratti118.jpg

Massimo Moratti ha parlato dell’imminente sfida tra la sua Inter e la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Non metterei Inter e Juventus sullo stesso piano. – le parole dell’ex patron nerazzurro riportate dal ‘Corriere dello Sport’ – Noi siamo più avanti e possiamo giocare con più spensieratezza. In certe partite avere la testa sgombra può darti una mano. Per l’Inter è fondamentale non perdere. Se loro invece dovessero perdere, andrebbero a -11 e la situazione sarebbe non semplice da recuperare. Ecco perché dico che questa è una gara più importante per la Juve: non possono permettersi di sbagliare”.

SU MANCINI – “Per noi questo è un esame di maturità e bisogna farlo bene. Sono convinto che i giocatori stiamo preparando il match nel modo giusto: Mancini è bravo e sta facendo un bel lavoro”.

SU ICARDI – “Con lui in campo partiamo semore da 1-0? Me lo auguro anche io come i tifosi. Speriamo che confermi anche stavolta la sua tradizione positiva. Nelle grandi partite è il classico giocatore che si esalta: è un attaccante forte ed un ragazzo serio”.

SULLA JUVENTUS – “Non mi aspettavo di vederli così distanti dalla vetta. Hanno perso giocatori importanti come Tevez, Pirlo e Vidal, ma hanno soprattutto avuto molta sfortuna negli episodi. Non so quale versione della Juve affronteremo, se quella da Champions o quella da campionato, ma servirà una grande Inter per vincere: i bianconeri faranno una grande partita, ma sono convinto che la faremo anche noi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy