Milan, Mihajlovic: ‘Il modulo? Sono io a decidere, non la società’

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida con il Torino, ha parlato in conferenza stampa: “Sarà importante la testa, noi dobbiamo ritrovare sicurezza, solidità e voglia di giocare. Sicuramente usciremo fuori da questa situazione, ci vuole carattere e convinzione. Solo oggi abbiamo tutti i giocatori a disposizione: questa non è una scusante, prepareremo la partita nel miglior modo possibile”.

SUL MODULO – “Non c’è un modulo che ti fa vincere o perdere. In queste settimane ne ho lette tante, come che la società mi avrebbe chiesto di cambiare modulo. Chi l’ha scritto non mi conosce: parlo con Berlusconi e Galliani ma le scelte spettano solo a me e questo deve essere chiaro”.

SULLE ASSENZE – “Non abbiamo potuto lavorare perché mancavano 12 giocatori, non è il modo migliore per poter preparare una partita importante. Se non si va in campo con la giusta convinzione e la fame di vittoria, non c’è modulo che tenga. Con il modulo usato fino ad ora ci sono stati problemi, non so se sia il momento per cambiarlo, vedremo”.

SUL TORINO – “Per vincere con il Torino, il Milan deve giocare a Milan. Il Torino da quando c’è ventura fa un ottimo calcio. Io lo reputo un insegnante di calcio, uno dei più bravi in Italia. I risultati si vedono, hanno giocatori che possono metterci in difficoltà”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy