Accostato alla panchina del Liverpool e, in un’ipotesi da sogno, a quella della Roma, Carlo Ancelotti è oggetto del desiderio per molti club che intendono consacrarsi in Europa: il tecnico italiano, tuttavia, è più vicino che mai ad un club.
Il Mirror, in esclusiva, riporta di contatti fitti tra l’ex Real Madrid ed il Bayern Monaco, attualmente guidato da Josep Guardiola: l’ex Barcelona è in scadenza a fine stagione, e la sua destinazione sembra essere la Premier League. Considerata la caratura dei bavaresi, e i conseguenti obiettivi stagionali, è Ancelotti il profilo migliore.
Guardiola, dal canto suo, vanta ottimi rapporti con alcuni dirigenti del City, con il quale condivide un passato al Barça: il valzer di panchine sta per partire.
In casa nerazzurra si sta iniziando a guardare con attenzione alla prossima stagione. E Ausilio…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. Il nome di Bernardo Silva è in cima…
Il futuro dell'attaccante sarà ancora una volta in Serie A. Il Milan rischia di essere…
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…