Calciomercato Fiorentina, ag. Gilberto: ‘Pronto per rientrare. Sousa crede molto in lui’

gilberto

Ai microfoni di Firenzeviola.it ha parlato l’agente di Gilberto: “Gilberto è pronto per tornare in gruppo. E’ clinicamente guarito e tra domani e venerdì tornerà a lavorare con il resto dei compagni. Non so se riuscirà a essere disponibile per la sfida contro la Roma, ma sicuramente sarà convocato per Verona”.

SULL’AMBIENTAMENTO IN ITALIA: “Benissimo. Sente la fiducia dell’allenatore, della società e dei compagni. Sta crescendo anche a livello tattico, con Sousa che lo sta seguendo per renderlo all’altezza degli standard europei. Nello spogliatoio gli vogliono tutti bene e si è subito integrato al meglio. Adesso è pronto per riprendersi il posto tra i 18 titolari di Sousa”.

SULL’INFORTUNIO: “Non bene perché aveva il timore di perdere un treno. Ma è stato lo stesso Sousa a tranquillizzarlo dicendogli che crede molto in lui. Questo è stato fondamentale. Adesso pensa solo a tornare in campo e crescere insieme alla squadra. Essere primo in classifica alla prima esperienza in Italia è un sogno per lui”.

SULLA FIORENTINA: “Benissimo. Se riuscirà a non perdere contro la Roma avrà una serie di partite abbordabili che potrebbero portarla ad avere un buon vantaggio sulle altre. Questa è una squadra completa con un allenatore molto preparato. La Fiorentina può essere la sorpresa fino all’ultima giornata, anzi scusate, fino alla fine”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy