Milan, Mihajlovic: ‘Il mio futuro? Berlusconi mi ha rassicurato’

mihajlovic

Alla vigilia di Milan-Sassuolo ecco le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic:

Sul Sassuolo: ‘Sarà una gara difficile, loro sono in forma ma dobbiamo vincere, servono tre punti: allo stadio non ci sarà una grande atmosfera ma tocca a noi riportare entusiasmo tra i tifosi. A volte abbiamo troppa paura, serve continuità: credo in questi ragazzi‘.

Sulla situazione del Milan: ‘Se riuscirò a cambiare rotta? Sono sicuro di quello che voglio fare e sicuramente ci riuscirò. Ho le caratteristiche morali per fare bene qui, se non ci riesco io servirà un esorcista. Dobbiamo avere continuità di prestazioni ma durante la partita ci sono alti e bassi in alcuni momenti, poi diventa difficile vincere. Giochiamo bene, poi alcuni errori sono difficili da correggere perché entra la paura. Sono convinto di risolvere questi problemi, non sono un fenomeno ma la penso così‘.

Su Berlusconi: ‘Col presidente ho un ottimo rapporto, mi ha detto ‘Stai sereno’ ed ero tranquillo anche se poi in politica non porta bene… A lui è concesso tutto, un grande privilegio poter confrontarmi con lui. Sono stato spesso a casa sua a cena ed è stato un piacere parlare con lui di calcio, politica, vita. Qualsiasi cosa succederà, avrò solo gratitudine per Berlusconi e Galliani, un privilegio avere rapporti con loro‘.

Sul suo futuro sulla panchina rossonera: ‘So come funziona il calcio, ha le sue regole. Prima di cambiare un allenatore bisogna controllare alcune cose: il gruppo è con l’allenatore? Lavora duramente? Se non fosse così, sarei stato il primo ad andarmene. Ognuno si prende le sue responsabilità, me le prendo ancora, sono convinto di risolvere i problemi perché credo nei ragazzi’.

La redazione di calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy