Roma, Garcia: ‘Contento del nostro inizio stagione. Domani De Rossi ci sarà’

garcia

Alla vigilia della delicatissima Fiorentina-Roma ecco le parole rilasciate dall’allenatore dei giallorossi, Rudi Garcia, in conferenza stampa:

Sulle condizioni di De Rossi:Sta meglio, oggi si è allenato, sembra che domani sarà a disposizione. Ha preso una botta, il muscolo si è affaticato ma adesso sta bene. Sono fiducioso‘.

Su Dzeko: ‘Se partirà dall’inizio sarà un’arma in più per noi. Ai suoi lati servono giocatori che lo possano servire ma anche che provino ad arrivare al tiro‘.

Sulla situazione della Roma: ‘Siamo a due punti dal secondo posto in Champions e secondi in campionato. Questo inizio di stagione è stato buono, non serve guardare indietro. Abbiamo fatto del nostro meglio per costruire una rosa che possa raggiungere obiettivi importanti. Per quel che riguarda la fase difensiva non dipende solo dai difensori, il primo a difendere deve essere l’attaccante. Gli errori li facciamo anche in attacco, a Leverkusen potevamo fare ancora più gol. Io voglio fare un gioco offensivo, ma da quando sono qui la Roma ha avuto una delle migliori difese del campionato. Abbiamo cambiato un po’ di giocatori, non mi interessa parlare di bilancio, anche se alcune cessioni sono necessarie‘.

La redazione di calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy