Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, intervenuto ai microfoni di ‘8TV’, ha rassicurato i tifosi parlando del futuro di Lionel Messi:
“Mi fido ciecamente delle parole del giocatore e di suo padre – spiega il numero uno catalano – sono sicuro che Leo voglia chiudere la sua carriera qui con noi. I rapporti con i suoi agenti sono ottimi, non stiamo parlando di rinnovo poichè il suo contratto scadrà tra tre anni e c’è ancora tempo. Merita maggiore rispetto, si parla troppo a sproposito di lui”.
Sul blocco del mercato imposto dalla FIFA che finirà a gennaio: “Penso che qualcosa faremo, anche se non ho parlato con nessuno dello staff tecnico. Pressioni all’assistente nel prossimo ‘clasico’ per favorire il Real? Voglio solo che si indaghi per capire cosa sia successo, io però credo nella buona fede di tutta la quaterna arbitrale”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il futuro dell'attaccante sarà ancora una volta in Serie A. Il Milan rischia di essere…
Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…