A margine della sessione di allenamento odierna sui campi di Milanello, Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “gazzetta.it“: tra i vari argomenti, si è discusso anche di mercato. Uno dei punti fermi, secondo il presidente, è Gianluigi Donnarumma. Non solo il giovane portiere: Berlusconi apre anche al ritorno di Boateng.
“Boateng io lo vedo centravanti da sempre, anche sei in passato lo facevano giocare in mediana. A gennaio vedremo, dipende dalla risposta del suo fisico. Donnarumma sarà il portiere per i prossimi vent’anni, invidio i miei successori che non dovranno spendere in quel ruolo. Anche Bertolacci è migliorato“.
“La Champions è un imperativo categorico. E comunque non possiamo stare fuori da semifinali e finali di Champions perché c’è di mezzo il progetto commerciale con la Cina. È un progetto che si può fare solo se restiamo sugli scudi”.
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.