Non c’è pace per Diego Lopez. Il portiere del Milan, dopo aver perso il posto da titolare a favore del giovanissimo Donnarumma, tramite Facebook ha fatto sapere di soffrire da tempo di tendinopatia e che inizierà a breve un nuovo trattamento specifico: “Da quattro mesi convivo con una tendinopatia rotulea che ho provato a curare, in silenzio, lavorando duramente insieme allo staff medico della Società.In questo periodo ho fatto il possibile per essere al massimo della condizione, sacrificandomi tutti i giorni, nonostante il dolore, per rimanere a disposizione del Mister.
Sfortunatamente però il dolore persiste quindi mi vedo costretto a fermarmi e a iniziare un trattamento specifico. Questa è l’unica soluzione per risolvere questo problema.
Ci tengo a chiarire che questa decisione è stata presa di comune accordo con la Società e ovviamente non c’entra nulla con le recenti dinamiche sportive. È una decisione di natura strettamente medica.
Continuerò a lavorare con il massimo impegno, con grandi motivazioni, per tornare presto e più forte che mai.
Un abbraccio e sempre FORZA MILAN!”.
C.G. – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…