Vigilia di Champions League per la Roma che, domani sera, allo stadio Olimpico, affrotnerà il Bayer Leverkusen. Rudi Garcia ha parlato della gara in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
SUL BAYER LEVERKUSEN – “La gara d’andata ci ha confermato le caratteristiche che avevamo studiato di questa squadra: ha grandi doti in attacco e qualche debolezza, invece, in fase difensiva. Credo che il pareggio dell’andata in Germania sia venuto fuori proprio per questo. Anche noi eravamo in un momento in cui subivamo qualche gol di troppo. E’ stato un risultato che ci poteva stare”.
SULLA QUALIFICAZIONE – “Sappiamo che domani dovremo vincere, ma il girone è ancora in bilico. In questo equilibrio ogni partita vale di più. A noi serve una vittoria e faremi di tutto per ottenerla domani contro il Bayer”.
SULLO STADIO – “Come ho già detto le grandi serate di calcio, come sarà quella di domani, vanno giocate con lo stadio pieno dei nostri tifosi. Ora, però, non è un argomento che ci interessa e soprattutto non devo parlarne io”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…