Louis Van Gaal non bada a spese, e punta a rinforzare il reparto offensivo del Manchester United con un attaccante che ha terrorizzato, e non poco, una delle esponenti del calcio inglese in Europa, il Chelsea: all’olandese piace Yacine Brahimi del Porto.
L’algerino, con spiccate doti offensive, ha messo in imbarazzo la retroguardia del Chelsea in Champions League: il classe ’90, nel proprio contratto, vede inclusa una clausola da 40 milioni di sterline. La stampa portoghese rivela che lo United è pronto a sborsare la cifra per assicurarsi le prestazioni dell’ex ala del Granada.
Spalletti anticipa la sfida contro il Genoa, sottolineando la forza della squadra avversaria.
Giovanni Malagò della Figc si esprime positivamente sulla divisione della Serie A.
Analisi delle differenze tra Milan di Amorim e Juventus di Spalletti in un video.
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.