Continuano i rumors che vogliono Cristiano Ronaldo pronto al ritorno al Manchester United. A chiudere le porte al clamoroso ritorno ai Red Devils, però, è Juan Mata che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Goal.com.
“Penso che sia difficile, in verità. Il rispetto e l’ammirazione che la gente ha per Cristiano a Manchester è incredibile. Si vede sia al campo di allenamento che allo stadio, con tutte le foto che mostrano i titoli vinti ed i successi a livello personale”.
“Ma gioca in un club come il Real Madrid ed è felice lì, dunque penso sia complicato un suo ritorno. E’ un giocatore che fa la differenza in qualsiasi campionato, ovviamente. Ma è molto difficile che torni in questo momento, preferisco concentrarmi sui giocatori che sono qui, per dare il meglio al fine di raggiungere gli obiettivi del club”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Gattuso esalta Taylor dopo una vittoria sul Sassuolo con gol e assist.
L'Atalanta recupera Sulemana e Scalvini per la trasferta a Firenze.
Divisioni nella Serie A per la presidenza federale: Malagò e Galliani in contrasto.
Spalletti anticipa la sfida contro il Genoa, sottolineando la forza della squadra avversaria.
Giovanni Malagò della Figc si esprime positivamente sulla divisione della Serie A.
Analisi delle differenze tra Milan di Amorim e Juventus di Spalletti in un video.