Calciomercato Manchester United, maxi manovra per Robben e Bale

Robben

La dirigenza del Manchester United vuole dimostrare, come non mai, di non voler badare a spese pur di raggiungere la vetta della Premier League e le cime dell’Europa che conta: la stampa inglese rivela la prossima maxi manovra di mercato dei Red Devils.

Il club è pronto a sborsare ben 214 milioni per Arjen Robben e Gareth Bale. Entrambi, per un motivo oppure un altro, hanno rapporti in calo con il proprio club di appartenenza, rispettivamente il Bayern Monaco ed il Real Madrid.

L’esterno olandese, secondo Sport Bild, è al centro di una spaccatura dello spogliatoio bavarese, complice un litigio con Robert Lewandowski, il quale lo accusa di egoismo sportivo in campo. Bale, invece, si trova al centro di una querelle dopo alcune dichiarazione del suo agente, che ha lanciato una frecciata a Cristiano Ronaldo: “Bale è un ottimo calciatore ed il suo obiettivo è diventare il migliore al mondo. Non penso che lui voglia essere il migliore modello o il migliore in biancheria intima. Questo non è lui”.

Le parole di Barnett non sono state digerite nell’ambiente madrileno, e la stampa ha criticato ferocemente l’accaduto, difendendo il portoghese.

Impostazioni privacy