Juventus, il punto sugli infortunati: il comunicato della società

juventus

La Juventus ha reso note le condizioni degli infortunati con un comunicato ufficiale: “Il calendario degli impegni dei bianconeri è fitto, e Mister Allegri ha chiarito qualche giorno fa come il doppio impegno contro Milan e Manchester City sia uno snodo importantissimo per questa fase della stagione.

Ecco perché i ragazzi sono subito tornati ad allenarsi questa mattina a Vinovo per una sessione defaticante, che si è svolta anche sul campo del Training Center.

Questa la situazione di alcuni bianconeri, che ieri non hanno preso parte alla partita o sono usciti anzitempo: Evra nel corso della gara ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Sempre durante la partita contro il Milan Hernanes ha avvertito un problema muscolare all’adduttore destro: domani verrà sottoposto a controlli strumentali. Non è invece sceso in campo Sami Khedira, poiché è tornato dagli impegni con la sua Nazionale con un sovraccarico in corrispondenza della cicatrice della vecchia lesione: la prossima settimana si allenerà a parte. Infine Caceres verrà monitorato giorno per giorno per sovraccarico muscolare alla coscia destra”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com