Calciomercato Juventus, ag. Zaza: ‘Non è sul mercato’

zaza

Simone Zaza non si muoverà da Torino e continuerà ad indossare la maglia bianconera. Lo assicura l’agente dell’attaccante ai microfoni di tuttoJuve:

Il giocatore non è sul mercato e da qui a gennaio ci sono ancora tante partite da giocare. Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto ad oggi con altre società, ma è ovvio che potrà succedere di averne con me o la società per le sue prestazioni”.

“Penso che in una squadra come la Juve nessuno, o quasi, si possa lamentare se gioca meno. E’ una squadra composta da grandi giocatori e il mister ha dimostrato di saper quali scelte apportare, infatti sta uscendo da una difficoltà iniziale che sembrava enorme”. 

“Ha fatto tre goal in nove partite non complete, perchè dall’inizio ne ha giocate tre di cui una sola dal primo minuto. Ha una signora media goal e la speranza è di poter aumentare il minutaggio in campo con la conseguenza di poter segnare ancor di più per la maglia bianconera”.

“Mi racconta che non ha mai visto così tanta precisione. Non riesce a trovare un errore in quella che è l’organizzazione societaria, di come la società gestisce i giocatori e le competizioni che disputa. Quando siamo a cena mi rimarca quella che è la perfezione di questo ambiente”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy