Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Dybala: parte l’asta internazionale

Getty Images
Getty Images

Paulo Dybala è il nuovo gioiello del mercato. L’attaccante della Juventus è destinato a diventare un assoluto protagoniste delle prossime trattative con i maggior club europei pronti a bussare alla porta dei bianconeri. Sull’argentino, secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, ci sarebbero i maggiori club d’Europea pronti a scatenare una vera asta internazionale.

Giuseppe Bozzo, avvocato specializzato negli affari tra l’Italia e la Spagna, ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha dichiarato: “Club come Barcellona e Real Madrid non avrebbero problemi a spendere cifre importanti per uno come Dybala, consapevoli che l’investimento verrebbe ripagato dal merchandising. Per me è più forte di Neymar e già ora 60 milioni li vale tutti. A fine stagione, potrebbe raggiungere anche la valutazione di 100 milioni. La Juventus, sia chiaro, non si priverà di un campione come lui”.

Giacomo Petralito, esperto di calcio tedesco, ha aggiunto: “La Juventus giustamente non lo cederà, ma Dybala non avrebbe problemi a giocare nel Barcellona, nel Real Madrid o nel Bayern Monaco“.

E per concludere non è da escludere un inserimento del Psg.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy