Calciomercato Fiorentina, Barcellona su Bernardeschi: l’annuncio di Braida

Getty Images
Getty Images

L’attaccante della Fiorentina, Federico Bernardeschi piace al Barcellona ma, per il momento, non ci sarà nessuna assalto. Ad assicurarlo è il ds dei blaugrana, Ariedo Braida che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport’: “In Italia sono davvero pochi i giocatori di livello eccelso, non credo che in futuro pescheremo lì per rinforzarci. Bernardeschi è un giocatore di talento ma a noi non serve, ero a Basilea perchè sono amico del ds e confermo chiaramente che non rientra nei nostri piani”.

Su Montoya che non trova spazio all’Inter: “Francamente non riesco a capire il perché Mancini non lo faccia mai giocare, forse ritiene che in rosa ce ne siano di migliori rispetto a lui. Qui da noi era sempre apprezzato, in Spagna sarebbero diversi i club che lo vorrebbero con loro”.

Sulla stagione del Barcellona: “La squadra sta facendo benissimo, sappiamo bene però che nel calcio tutto può cambiare nel giro di un attimo e quindi serve sempre la massima attenzione ed umiltà. A Valencia abbiamo pareggiato pur dominando, dobbiamo accettarlo. Il Mondiale per Club è un obiettivo a cui teniamo molto, nella nostra rosa ci sono giocatori straordinari che si stimano senza particolari gelosie”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy