Calciomercato Juventus, Allegri: ‘Morata? Ha un contratto, resta con noi’

 © Getty Images
© Getty Images

Alla vigilia della delicata sfida casalinga contro la Fiorentina, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri:

Sulla sfida di domani: ‘E’ uno scontro diretto contro una squadra che sta facendo molto bene e gioca un buon calcio. Però abbiamo molte partite per poter recuperare. Ma, ripeto, dobbiamo arrivare a marzo a giocarci scudetto o primi tre posti‘.

Su Morata: ‘Ha un contratto, ha rinnovato: resterà con noi, poi le cose verranno decise in futuro, per il suo futuro. Su lui sono state fatte troppe critiche eccessive: in Champions ha sempre fatto gol. Contro il Siviglia ci sono state occasioni che non ha sfruttato al meglio, ma ha fatto una buona prestazione. Sono convinto che Morata sia un attaccante di livello europeo’.

Su Khedira e Rugani: ‘Khedira? Sta discretamente bene, come Mandzukic, Evra, Padoin e Zaza. Dovrebbero essere tutti a disposizione. L’ho visto bene, sta bene, è pronto per giocare. Se non sarà domani sarà mercoledì o col Carpi. Da qui a Natale avrà il suo spazio. Anche nel 3-5-2 per lui cambia poco‘.

Sulla Fiorentina: ‘I pericoli maggiori? Borja Valero, Ilicic, Kalinic. Sono tanti i giocatori bravi. E’ una squadra che gioca un buon calcio, senza pressioni. Ma è sempre Juve-Fiorentina, una partita molto complicata’.

La redazione di calciomercatonews.com